Di cosa si tratta?
Sono 4 incontri della durata di due ore dove attraverso il teatro, la meditazione, la condivisione e alcune domande “scomode”, si andrà a fare un viaggio affascinante alla scoperta di sé e dei meccanismi che ci governano. Proprio quelli che solitamente rimangono un po' in ombra e che c’impediscono di farci spiccare il cosiddetto volo!
Quali i temi di ogni incontro?
I temi di ogni incontro sono domande, che forse almeno una volta nella vita sono bazzicate allegramente nella tua mente:
· E se lo facessi? (Gli spauracchi che mi fanno prigioniero)
· E se facessi pace? (Ricordarsi di quanto è bello volersi bene)
· E se mi stupissi? (Una maschera per ogni outfit)
· E se non avesse ragione? (L’uomo nero che ride quando fallisco)
Come affronteremo tutto questo?
Con esercizi teatrali pensati proprio per farti riflettere e al contempo divertirti. Lasciando quindi libero il corpo di potersi esprimere nel movimento e nell’improvvisazione che diventerà lo specchio che ti mostrerà come ti muovi e ti relazioni nel mondo. Utilizzeremo la scrittura creativa e la meditazione, la quale ti aiuterà nell’allenarti alla consapevolezza, vera grande alleata per poter vivere una vita realmente allineata a ciò che sei e senti.
Requisiti?
Nessuno, se non una grande curiosità e desiderio di divertirsi “seriamente”.
Chi sono?
Sono Margherita, una naturopata indisciplinata e creativa. Da 11 anni accompagno le persone ad essere sveglie e presenti a loro stesse attraverso percorsi naturopatici individuali. Inoltre da diversi anni conduco gruppi di meditazione in presenza e online, oltre ad aver introdotto la pratica meditativa anche in realtà aziendali a Parma. Il teatro è l’altra mia grandissima passione, per la quale mi sono formata a Parma, Carpi ed ora Milano. Debuttando all’interno della Rassegna Concentrico Festival sotto la direzione di Andrea Saltini e a settembre andrò in scena al teatro Filodrammatici a Milano, diretta da Serena Sinigalia. In questo Lab ho pazientemente fuso questi due mondi, creando una viaggio per chi si voglia diventare un entro-nauta.
‘Entronauti’ è una parola intuita da Scanziani: se i cosmonauti esplorano i recessi delle galassie, l’entronauta precipita nei mondi che vivono dentro il suo cuore. Gli entronauti sono coloro che iniziano un percorso interiore volto a superare gli ostacoli che si frappongono allo sviluppo delle proprie potenzialità.
Quando:
1,8,22, FEBBRAIO | 1 MARZO dalle 15,30 alle 17,30
Costi:
· €55 ad incontro singolo
· €200 per tutti e quattro gli incontri
ContattI:
· MARGHERITA Tel: 392 6440564
· Ig: le_storie_di_me
Giorgia LOFT YOGA 3498531739
Pagamento Pay Pal
https://www.paypal.com/paypalme/LOFTYOGA